Negli ultimi anni la presenza degli infermieri sui Social tra i quali Facebook è in netto aumento. Spesso si creano gruppi o pagine Facebook per riunirsi, chiedere consiglio o per semplicemente discutere della professione. 

Nell'ultimo periodo abbiamo assistito ad un aumento vertiginoso delle pagine e dei gruppi dedicati al mondo infermieristico, alcuni di notevole spessore che diventano un punto di riferimento per tutti i professionisti del campo. Abbiamo deciso di evidenziare i migliori gruppi e le migliori pagine Facebook al momento esistenti.

Tra le pagine Facebook segnaliamo:

Nurse24 sicuramente una delle migliori pagine presenti su Facebook e sul Web. Nurse24 possiede più di 40 mila fan, quindi una pagina molto seguita da tutti gli infermieri in continuo aggiornamento nella quale è possibile riscontrare molti argomenti "caldi" dai concorsi, alle proposte di legge che vengono discusse in parlamento, senza tralasciare tutti gli argomenti tecnici e teorici.

Infermieretico anche questa pagina possiede più di 40 mila "Mi Piace" sicuramente una pagina molto seguita che tende ad evidenziare sia i fatti di cronaca sia il codice deontologico senza tralasciare le storie reali di noi infermieri.

Infermieri-Attivi una pagina diversa dalle altre, in questa pagina oltre a trovare puntualmente tutti i concorsi banditi è possibile leggere le novità sui corsi FAD per i crediti ECM e ci sono notevoli articoli che parlano dell'IPASVI.

Infermiere Professionista questa è la pagina gestita da noi, all'interno è possibile notare come siano presenti le domande dei colleghi, all'interno della nostra pagina è possibile effettuare domande, le risposte sono date dalla comunità.

Gruppi in arrivo...

 

e-max.it: your social media marketing partner

About the Author

Molinarilandia Google Plus

More articles from this author